Cisco AnyConnect Secure Mobility Client

Cisco AnyConnect Secure Mobility Client per Windows

VPN Next-Gen che si distingue dalla massa

Cisco AnyConnect Secure Mobility Client è l'applicazione di sicurezza di Cisco Systems che supporta il client VPN. Sostituisce l'ex client Cisco VPN.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Sicuro e protetto
  • Supporta sia IPsec che SSL
  • Non solo limitato ad offrire l'accesso VPN

CONTRO

  • Il nome del software è lungo e confuso
  • Forse troppe funzioni integrate in una sola

Cisco AnyConnect Secure Mobility Client è l'applicazione di sicurezza di Cisco Systems che supporta il client VPN. Sostituisce l'ex client Cisco VPN.

Funzionalità VPN

La sicurezza offerta dalle connessioni VPN è utile, soprattutto quando si utilizzano le reti pubbliche e gli hotspot Internet per fare business. Cisco AnyConnect Secure Mobility Client funziona su sistemi operativi Mac OS X, Windows 7, Windows 8, Windows 10 e anche Linux. Il componente VPN del client consente agli utenti finali di controllare le scelte per ricollegare automaticamente la VPN quando la connessione cade. Consente inoltre l'accesso alla rete locale durante le sessioni del tunnel non suddivise. E blocca le connessioni a server sconosciuti e non attendibili. C'è anche una variante di app per dispositivi mobili di questo strumento, che può essere scaricata gratuitamente su iOS, Android e anche su Appstore di Amazon.

Installazione e utilizzo della VPN

Per utilizzare Cisco AnyConnect Secure Mobility Client, è necessario installare il software e configurare anche un profilo per ogni connessione server. Per funzionare, i profili richiedono il supporto VPN sul lato server. In genere, le università e le aziende comprimono i profili preconfigurati come componenti dei loro pacchetti di installazione del software. Quando viene avviato il client VPN, viene visualizzata una finestra che mostra un catalogo di profili installati. Per avviare una nuova sessione VPN, è necessario scegliere un profilo dal catalogo e premere il pulsante Connetti. Ti verrà quindi chiesto di fornire le credenziali di accesso per completare il processo di autenticazione.

Le più scaricate Sicurezza e privacy per windows

Cisco AnyConnect Secure Mobility Client

Download

Cisco AnyConnect Secure Mobility Client 4.5

Opinioni utenti su Cisco AnyConnect Secure Mobility Client

Sponsorizzato×