R-Play - Remote Play for the PS4

R-Play - Remote Play for the PS4 per iPhone

Accesso a PS4 dai dispositivi

R-Play è un'app Lifestyle sviluppata da Lei Jiang. Consente l'accesso a PlayStation 4 tramite dispositivi Apple.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Giochi portatili per PS4
  • Gioca a giochi PS4 anche se la TV è in uso
  • Prestazioni senza interruzioni con latenza ridotta
  • Esperienza di gioco ininterrotta

CONTRO

  • PS4 richiede di essere collegato nell'account PSN
  • Non tutti i giochi sono compatibili
  • Non è un'app Sony ufficiale
  • Per giochi meno intensivi

Molto buono
8

R-Play è un'app Lifestyle sviluppata da Lei Jiang. Consente l'accesso a PlayStation 4 tramite dispositivi Apple.

Riproduzione remota dei giochi della console

R-Play consente agli utenti di portare la propria esperienza di gioco sulla propria console PlayStation 4 sui propri dispositivi Apple, simile alla funzionalità mobile di Nintendo Switch. Possono trasmettere i giochi PS4 alle piattaforme mobili ovunque, come iPad, iPhone e iPod touch. Ogni volta che la TV viene visualizzata da altri, gli utenti possono continuare a giocare con l'app.

Compatibilità remota

Questo host di app in streaming online in modo che gli utenti possano ancora giocare con i loro giochi PS4 mentre sono in movimento. Avviare l'app è un'operazione rapida e semplice, il processo di installazione prevede l'apertura delle impostazioni PS4, l'attivazione della riproduzione remota, l'opzione "aggiungi un nuovo dispositivo", l'apertura dell'app e l'inserimento del codice univoco generato dalla PS4. Dopo aver configurato rapidamente l'app e la PS4, gli utenti possono aspettarsi gameplay senza interruzioni a 30-60 fotogrammi al secondo, dal momento che le app supportano video HD 720p per PS4 e 1080p per PS4 Pro. La risoluzione è regolabile per adattarsi alla connessione dati. Gli utenti possono consultare la guida dell'utente dell'app per seguire da vicino la guida ai passaggi e trovare le risposte ad alcune domande riguardanti la configurazione. Agli utenti viene fornita un'opzione per inserire i propri indirizzi IP della propria console se è necessario eseguire manualmente l'inserimento delle informazioni di rete. Questo processo è ideale per utilizzare l'app all'aperto e richiede dati cellulari o un Wi-Fi mobile. L'app viene fornita con 3 opzioni di controller: gli utenti possono collegare il proprio controller di gioco MFI, connettersi con il proprio controller PS4 Dual-Shock o giocare con il controller virtuale integrato sullo schermo dell'app. Il controller su schermo virtuale dell'app è personalizzabile per soddisfare tutti i gusti di tutti gli utenti. Ogni volta che gli utenti di questa app, possono aspettarsi prestazioni della console senza soluzione di continuità con una latenza minima. L'app supporta più account PSN in modo che gli utenti possano gestirli contemporaneamente. Non è necessario inserire la propria password ogni volta che collegano il proprio dispositivo Apple alla propria PS4.


Un altro modo di giocare a PS4

R-Play è progettato per gli utenti che desiderano giocare in remoto sulla PS4. Il Nintendo Switch potrebbe essere stato avanti quando si tratta di console portatili, ma questa app consente agli utenti di godere degli stessi vantaggi con i loro dispositivi.


Le più scaricate Stile di vita per iphone

R-Play - Remote Play for the PS4

Download

R-Play - Remote Play for the PS4 1.0

Opinioni utenti su R-Play - Remote Play for the PS4

Sponsorizzato×