ZumoDrive

ZumoDrive 2.5.2

Visualizza i tuoi documenti sull'iPhone

PRO

  • Accedi ai tuoi documenti da Mac, PC, iPhone
  • Sincronizzazione automatica dei file
  • Facile da configurare
  • Puoi visualizzare documenti sull'iPhone
  • Non occupi prezioso spazio in memoria

CONTRO

  • 1 GB di spazio online non è molto
  • A volte la sincronizzazione si blocca

Eccellente
9

ZumoDrive è un client collegato a un servizio online che ti permette di conservare i tuoi documenti sul web e di sincronizzarli con altri iPhone, Mac, e PC, nonché di condividerli con gli amici. Pratico

La gestione e la sincronizzazione dei file per chi ha più di un computer può essere problematica. Tuttavia in circolazione ci sono tante soluzioni, la maggior parte delle quali, come Dropbox, sfrutta uno spazio online per sincronizzare i documenti tra più di un dispositivo. È anche il caso di ZumoDrive, un servizio di sincronizzazione di file tra un account online e dispositivi Mac, Windows, Linux e iPhone/iPod touch.

Tutto quello che devi fare per usare ZumoDrive è scaricare e installare il client per il tuo computer, quello per l'iPhone e registrare un account. L'account comprensivo di uno spazio web di 1 GB è gratuito, se desideri più spazio dovrai pagare una somma variabile. In questo modo, potrai trasferire i tuoi documenti dal PC allo spazio web e visualizzarli comodamente sull'iPhone/iPod touch anche in assenza di connessione Internet.

L'interfaccia di ZumoDrive per iPhone è molto intuitiva: consta semplicemente in tre schede: per i documenti (PDF, file di testo, documenti Office Word, Excel e PowerPoint), per la musica e per le immagini. C'è poi un pulsante per il refresh e uno per caricare sullo spazio foto scattate con l'iPhone. ZumoDrive si rivela utilissimo anche per chi vuole avere sempre i propri documenti a portata di mano, pur senza sprecare prezioso spazio sull'iPhone.

Risolto un bug importante

Migliorie

  • Risolto un bug importante
ZumoDrive

Download

ZumoDrive 2.5.2

Opinioni utenti su ZumoDrive

Sponsorizzato×